Informiamo i colleghi tassisti che è iniziata da tutte le associazioni sindacali aderenti la raccolta fondi per la lotta contro l’abusivismo nel settore taxi e ncc. Verrà a breve annunciato dettagliatamente l’accordo delle Oo.Ss. taxi con uno stimatissimo ufficio legale e continuata in forma più organizzata e condivisa la raccolta dei fondi necessari. Federtaxi prosegue il proprio impegno in ogni forma legalmente possibile compresa la possibilità di ricevere eventuali contributi tramite CC Bancario intestato a:
FEDERAZIONE ITALIANA AUTONOMA TAXISTI NAZIONALE FEDERTAXI – CISAL presso CREDITO VALTELLINESE Ag.18 – p.za Napoli 19, 20146 Milano –
Iban IT75K0521601623000000001642
Indicando (è molto importante ricordarsi) la causale “Fondo per la lotta contro l’abusivismo taxi”
Periodicamente verranno pubblicati gli importi versati con le sole iniziali del titolare del bonifico o (se diversamente indicato nella causale) un nome di fantasia o il nome reale. Nella stessa pagina ci saranno anche gli importi raccolti in qualsiasi altro modo da Federtaxi.
I soldi (tanto per essere chiari) verranno gestiti direttamente dall’avv. Caporale (legale di Federtaxi) e destinati solo ed esclusivamente per lo studio legale scelto dalle Oo.Ss aderenti l’iniziativa.