Per ora l’estensione dei turni e le seconde guide sono rimandati indefinitamente in quanto non se ne ravvede il bisogno, a quanto pare Expo non ha portato niente ai tassisti milanesi.
E’ stato proposto da un delegato il turno 9-15/16-22 se ne riparlerà alla prossima commissione tecnica che avverrà a scadenza settimanale o quindicinale a seconda del bisogno. Ci sono stati aggiustamenti alla viabilità di Expo che verrà segnalata meglio con appositi cartelli.
No tariffe fisse da Expo e comunque rimane la fissa nel territorio di Expo che ricade nel comune di Milano quindi cascina Merlata e porta Roserio, per le altre porte in territorio Rho-Pero si va a tassametro sia andata che ritorno. Per la porta Est di Fiera e per le altre porte di Fiera rimangono le fisse. Ricordiamo che il transito da p,za Roserio (anche se non è il suo nome la chiameremo così per comodità, è quella del rondò del tram davanti al Sacco) è inibito ai taxi perché riservato ai soli mezzi di soccorso e provenendo da via Gallarate non si può più entrare in via Jona per motivi di sicurezza.