Il question time su Art 29 comma 1 quater

Il Governo nel rispondere ad un question time al noto parlamentare lobbista fa capire chiaramente che interverrà nel Disegno di Legge mille proroghe, che va approvato entro il 27 febbraio, per SOSPENDERE gli effetti dell’Art 29 comma 1 quater che regola il servizio da noleggio. QUESTA OPERAZIONE MERCENARIA E SCELLERATA COMPORTERÀ UNA SANATORIA PER MIGLIAIA DI ABUSIVI E SDOGANERÀ DEFINITIVAMENTE UBER INFICIANDO LE AZIONI LEGALI INTRAPRESE DALLA CATEGORIA. IL TUTTO NEL SILENZIO ASSORDANTE DI MOLTE COMPAGINI SINDACALI CHE AFFERMANO DI TUTELARE LA CATEGORIA TAXI. 

“…Nello stesso tempo, sul tema specifico dei servizi NCC/Taxi, il Governo, consapevole dell’applicazione complessa di alcune norme, che porta a comportamenti diversi a seconda del Comune interessato, spesso percepiti come vessatori dalla categoria, è intervenuto nel decreto-legge milleproroghe n. 244 del 2016, attualmente in via di conversione.
Infatti, l’articolo 9, comma 3 di tale provvedimento, ha prorogato al 31 dicembre 2017 il termine per l’adozione di disposizioni attuative proprio ai fini della rideterminazione dei principi fondamentali della disciplina di cui alla legge 15 gennaio 1992, n. 21, come modificata dall’articolo 29, comma 1-quater del decreto-legge n. 207 del 2008, e per assicurare omogeneità di applicazione di tale disciplina in ambito nazionale.
Con la relativa legge di conversione del milleproroghe, sarà univocamente chiarita la portata complessiva di tale sospensione, onde evitare interpretazioni diverse sul territorio nazionale. ..”
http://ivancatalanodep.blogspot.it/2017/02/ncc-il-governo-risponde-al-mio-question.html

This Post Has Been Viewed 370 Times

I commenti sono chiusi